CITTA’ DI MONOPOLI
URP-INFORMAGIOVANI
Lavoro: con Eures tante occasioni di impiego per giovani.
Il servizio Eures mette in campo varie possibilità di lavoro in tutta Europa:
La compagnia alberghiera Sol Melià ricerca in Europa, 100 giovani da destinare al servizio di accoglienza e intrattenimento presso proprie strutture in Spagna dopo un corso di formazione di un mese che si svolgerà a Majorca, Malaga e Benidorm ad aprile e maggio.
Le selezioni si terranno a Palermo il 3 e 4 marzo 2005.
Requisiti fondamentali, età compresa tra i 18 e i 30 anni, conoscenza della lingua inglese.
Le domande dovranno pervenire entro il 21 Febbraio 2005
Il trasferimento e le spese di vitto e alloggio sono a carico della Sol Melià.
Altri 100 giovani sono ricercati da Disneyland Resort Paris: camerieri, baristi, cuochi, addetti alla biglietteria, all’accoglienza, all’animazione, al centro prenotazioni, sono alcune delle figure professionali che saranno assunte a tempo determinato ed indeterminato per un minimo di due mesi a partire da aprile. I candidati devono avere una età compresa tra i 18 ed i 30 anni e conoscere un’altra lingua europea oltre al francese.
Facilitazioni per vitto, alloggio e trasporti.
Le selezioni si svolgeranno a Palermo dal 18 al 20 Aprile 2005. Le domande dovranno pervenire entro l’8 Aprile.
Info e contatti
La rete regionale EURES ricerca per la catena alberghiera spagnola Big Hotels 30 giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, da impiegare come animatori turistici presso alberghi situati alle Isole Baleari. La selezione si svolgerà a Roma il 15 febbraio prossimo. I candidati selezionati seguiranno un corso di formazione a Palma di Maiorca, totalmente a carico del datore di lavoro (vitto, alloggio e spese di viaggio).
Oltre all’età si richiede predisposizione ad attività sportive, canore e di ballo, la disponibilità da marzo ad ottobre 2005 e una ottima conoscenza dell’Inglese, del Francese, del Tedesco o dello Spagnolo.
Informazioni al numero verde della Regione Lazio: 800.012.283 e nel sito Eures.
Dal Palazzo di Città, 22 gennaio 2005