URP
Servizi di comunicazione ai cittadini
per l’Assegnazione della Gestione di Interventi a Tutela dell’Ambiente Urbano
Il Consiglio Comunale, con atto n. 56 del 15 settembre 2005, ha adottato il Regolamento per l’Assegnazione della Gestione di
Interventi a Tutela dell’Ambiente Urbano.
Tale regolamento mira a favorire, stimolare e tutelare le attività svolte dai privati o dagli sponsor, per fini di
pubblico interesse, relative al rispetto e alla protezione dell’ambiente urbano.
L’Amministrazione Comunale, entro tre mesi dall’entrata in vigore del regolamento, individuerà delle aree verdi da affidare
a soggetti privati, che operino in regime di volontariato, oppure a sponsor, perchè siano progettate, gestite e curate.
Il Regolamento nasce dall’impegno della V^ Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla dott.ssa Angela Ciaccia, ed è frutto di una particolare sensibilità per la tutela dell’ambiente e per la condivisione di pratiche di interesse pubblico.
TESTO DEL REGOLAMENTO [formato .pdf - 42 Kb]
SCHEMA DI CONVENZIONE [formato .pdf - 19 Kb]
(formato .pdf - se non riesci a visualizzarlo scarica gratuitamente Adobe Reader) |
Dal Palazzo di Città 12 ottobre 2005