Città di Monopoli
URP - Servizi di comunicazione ai cittadini

 

POR PUGLIA MISURA 2.3

Formazione e sostegno all’imprenditorialità nei settori interessati all’asse risorse culturali

Azione b) Azioni di formazione rivolte ai giovani non occupati

 

AVVISO PUBBLICO per la presentazione di progetti per attività formative per la valorizzazione delle risorse culturali destinate a giovani ed adulti non occupati.

 OGGETTO: percorsi formativi riservati a giovani e adulti non occupati, in possesso di qualifica o di titolo di studio di scuola media di 2° grado o laureati, disoccupati di lunga durata, lavoratori socialmente utili, lavoratori in mobilità.

L’Azione formativa è orientata allo sviluppo di competenze tecniche e professionali in materia di valorizzazione culturale ed economica dei beni culturali, gestione dei servizi e delle attività culturali, sviluppo di competenze nell’utilizzo delle nuove tecnologie informatiche e multimediali, di operatori culturali, anche nel settore dello spettacolo.

 

PROPONENTI: Organismi accreditati o chi ha presentato domanda di accreditamento in attuazione dell’avviso n°2/ACCR/2005.

 

Le domande, redatte secondo le modalità indicate nel bando, devono essere consegnate esclusivamente a mano, o tramite servizio di corriere espresso, entro le ore 13,30 del 27 luglio 2005 al seguente indirizzo:

 REGIONE PUGLIA
Settore Formazione Professionale
Viale Corigliano 1 (Zona industriale) - 70123 B A R I

Il plico, contenente tutta la documentazione, deve riportare l’indicazione della ragione sociale del soggetto proponente e la dicitura “POR Puglia 2000-2006, misura 2.3, azione b) - Avviso n.2/2005”.

Le informazioni di dettaglio potranno essere richieste, fino a tre giorni prima della scadenza dei termini di presentazione delle proposte, al Settore Formazione Professionale - Via Corigliano, 1 - Zona Industriale - Bari, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 del martedì e giovedì, al dott. Emilio Balena, responsabile della Misura 2.3 Tel.080 5405500.
(pc)

Documentazione disponibile:

Bando integrale estratto dal BURP n.89 del 7 luglio 2005

 

Fonte: Regione Puglia