URP
Servizi di comunicazione ai cittadini
 

Sportello D Informadisabili
             Vico Acquaviva
 (Palazzo San Giuseppe)sportelloD@comune.monopoli.bari.it

 

“Teatro integrato”, prossimo incontro
Appuntamento il 25 giugno alle 16. E’ destinato ai diversamente abili

Si terrà giovedì 25 giugno alle ore 16 presso la scuola media “Vincenza Sofo” il prossimo incontro del progetto – laboratorio “Teatro integrato monopolitano” promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali.

Si mira a favorire la possibilità d’impegno sociale integrato tra soggetti diversamente abili e normodotati, nello svolgimento di un laboratorio teatrale nel territorio monopolitano per sviluppare un percorso artistico di accrescimento culturale per la valorizzazione delle capacità espressive e relazionali dei partecipanti. Il progetto è rivolto a circa 20 persone diversamente abili e altre 20 costituite da volontari e laureandi in discipline socio-psico pedagogiche.

La regia del progetto è affidata al regista Enzo Toma, professionista di chiara fama in ‘teatro per l’integrazione’ supportato da un team di collaboratori esperti. Gli spettacoli realizzati entreranno a far parte dell’annuale programma culturale e turistico monopolitano.

Per informazioni ci si può rivolgere al Consigliere Comunale Delegato Paolo Leoci (338 2366165; e-mail: p.leoci@vodafone.it).

 

Sportello D Informadisabili
c/o Ufficio Relazioni con il Pubblico
            Vico Acquaviva (Palazzo San Giuseppe)        
  
Tel. 080/4140361-362 - Fax 080/4140362
N. Verde 800253735
sportelloD@comune.monopoli.ba.it
MARTEDI - GIOVEDI e SABATO 09:00-12:00