CITTA’ DI MONOPOLI
U.R.P. - INFORMAGIOVANI

 

POR 2000/2006 – Misura 4.13 sottomisura b) - Bando a sostegno della pesca


Emanato il Bando per la presentazione delle domande di contributo previsto dalla misura 4.13 “Interventi di supporto alla competitività ed all’innovazione del sistema pesca” sottomisura b) “Interventi di carattere socio economico: Azione di sostegno alla riconversione o diversificazione delle attività” del POR Puglia 2000/2006 - SFOP.


L’azione è finalizzata ad incentivare, con la concessione di pagamenti compensativi individuali, i processi di riconversione e diversificazione dell’attività di pesca verso attività al di fuori del settore ed in particolare verso il pesca-turismo ed ittioturismo al fine di ridurre lo sforzo di pesca nella regione.
Possono presentare domanda gli operatori di settore che dimostrino di esercitare da almeno cinque anni la professione di pescatore così come specificato nel regolamento (CE) 2369/02.
Le domande di contributo, compilate utilizzando il modulo SC allegato al bando e complete della documentazione richiesta, devono essere inviate, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire dal 29 luglio 2004 con una prima scadenza al 30 ottobre 2004 e una seconda scadenza al 30 aprile 2005, al seguente indirizzo:
Regione Puglia
Assessorato Agricoltura
Settore Caccia e Pesca
via Caduti di tutte le guerre, 13
70126 Bari.
Le domande valutate favorevolmente costituiranno la graduatoria dei progetti ammessi al finanziamento fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Tutti i dettagli relativi ai criteri e alle modalità per la presentazione delle domande sono contenuti nel bando visionabile e scaricabile da questa pagina.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla dott.ssa Angela Agresti, responsabile della misura 4.13, tel 0805403070 del Settore Caccia e Pesca – Via Caduti di tutte le guerre, 13 – Bari. (p.d.)



Il documento completo è disponibile
qui

Dal Palazzo di Città, 25 agosto 2004