>> Bandi e Avvisi Pubblici >>

U.R.P. - Servizio di comunicazione ai cittadini


Area Organizzativa I
Affari Generali

 

AVVISO PUBBLICO

Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare
a successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio
di comunicazione istituzionale televisiva

 

Questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato per l’affidamento del servizio triennale di erogazione della comunicazione istituzionale a mezzo di un’unica emittente televisiva, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento.

Il soggetto affidatario, da individuare mediante procedura di cottimo fiduciario per servizi in economia, dovrà garantire le seguenti prestazioni:

I requisiti minimi che l’operatore economico dovrà garantire sono: la soddisfacente copertura del territorio comunale con segnale di buona qualità, una buona solidità finanziaria, la adeguata affidabilità organizzativa e di dotazione tecnica. Per essere ammessi alla successiva procedura negoziata i richiedenti dovranno dimostrare, nei modi di legge, di essere in possesso dei seguenti requisiti:

Le istanze dovranno pervenire al seguente recapito: CITTA’ DI MONOPOLI - AREA ORGANIZZATIVA I - AFFARI GENERALI, VIA GARIBALDI N.6 - 70043 MONOPOLI (BA), entro le ore 16:00 del 17.2.2009, pena la non ammissione alla procedura, in piego chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: ISTANZA DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE IN ECONOMIA CON IL SISTEMA DEL COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE TELEVISIVA. Sono ammessi tutti i tipi di spedizione e di consegna, compresa la consegna a mano.

Il Responsabile del procedimento è il dott. Pietro D’Amico, Dirigente dell’Area Organizzativa I – Affari Generali. Per informazioni rivolgersi a: Servizio Presidenza del Consiglio Comunale (dott.ssa M. Ermito - 080.41.40.218) – Servizio Appalti e Contratti (dott. L. Greco - 080.41.40.425).

 

 Bando    Istanza

Dal palazzo di città, 6 febbraio 2009

 

PROLUNGAMENTO DEI TERMINI

In esecuzione di determinazione dirigenziale dell’Area Organizzativa I del 18.2.2009,
richiamando per relationem tutto quanto quivi dedotto, si da avviso che i termini per la presentazione
delle istanze di invito sono procrastinati al nuovo termine ultimo del 25.02.2009 alle ore 12:00.

 AVVISO