CITTA’ DI MONOPOLI

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

CONFERENZA STAMPA


Ufficio relazioni con il pubblico:
attivati nuovi servizi di comunicazione al cittadino

 

MERCOLEDI 8 GIUGNO 2005
ORE 11,30
SALA CONSILIARE DEL COMUNE

 

Il Comune di Monopoli, intendendo potenziare i servizi di comunicazione al cittadino con progetti settoriali rivolti a differenti target di popolazione, ha avviato a partire dal 1° Giugno cinque nuovi Sportelli informativi, che offriranno ulteriori possibilità di contatto tra il Comune e i cittadini, i turisti e le aziende.


I servizi, coordinati all’Ufficio relazioni con il pubblico, si caratterizzano per l’innovatività del modello gestionale utilizzato, che prevede  la collaborazione dell’associazionismo locale selezionato dall’Amministrazione, a conclusione di apposita indagine.

È stato potenziato lo Sportello Informagiovani, già attivo dal 2000 e, sono stati attivati lo Sportello turistico-culturale, lo Sportello Handicap, lo Sportello di Sviluppo locale e lo Sportello On-line, quest’ultimo dedicato prevalentemente alla rete civica.

Durante la conferenza stampa saranno esposti i contenuti di tale progetto e illustrate le finalità dei singoli Sportelli, con i giorni e gli orari cui sarà possibile accedervi.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il Sindaco di Monopoli avv. Paolo Antonio Leoci, il Consigliere delegato all’Urp Francesco Tamborrino e il Dirigente della Ripartizione Affari Generali dott. Pietro D’Amico, oltre ai dipendenti e agli operatori coinvolti nel progetto.

Dal Palazzo di Città, 6 giugno 2005