DATA |
NUMERO |
OGGETTO |
RIPARTIZIONE
- UFFICIO |
31/05/2007 |
203 |
Proroga dei progetti di comunicazione al cittadino nell'ambito dell'URP, ai sensi dell'art.7 del DPR 384/01.Sportello sviluppo locale.
|
Affari Generali
Ufficio URP
|
30/05/2007 |
202 |
Proroga dei servizi Internet - Rete Civica Cittą di Monopoli, ai sensi dell'art.7 del DPR 384/01.
|
Affari Generali
Ufficio URP
|
30/05/2007 |
201 |
Proroga dei progetti di comunicazione al cittadino nell'ambito dell'URP, ai sensi dell'art.7 del DPR 384/01.
|
Affari Generali
Ufficio URP
|
29/05/2007 |
200 |
Liquidazione diritti ed onorari all'Avv. Iacovone G. per l'attivitą professionale svolta in giudizio dinanzi al TAR Puglia - Bari - promosso dalla Sig.ra Losito M.C. c/ Comune di Monopoli.
|
Affari Generali
Ufficio Contenzioso
|
28/05/2007 |
199 |
Soggiorno termale per gli Anziani in fase di organizzazione da parte dell'Assessorato ai Servizi Sociali anno 2007 ad Abano Terme e Tivoli. Autorizzazione all'Assessore al ramo Sig.ra Cecilia Matera alla missione presso le strutture alberghiere delle localitą, meta del soggiorno per accertarne l'doneitą. Impegno do spesa.
|
Affari Generali
Ufficio Personale
|
28/05/2007 |
198 |
Rettifica risoluzione rapporto di lavoro della dipendente di questo Comune Sig.ra Longo M. con la qualifica di Collaboratore Amministrativo dal I° dicembre 2007 al I° per raggiunti limiti di etą.(60 anni)
|
Affari Generali
Ufficio Personale
|
25/05/2007 |
197 |
Sig. Fiume F.-Revisione benefici previsti dalla Legge 1290/22 in quanto invalido per causa di servizio.
|
Affari Generali
Ufficio Personale
|
21/05/2007 |
196 |
Risoluzione rapporto di lavoro della dipendente di questo Comune Sig.ra Valente C.- qualifica Istruttore Amministrativo con effetto dal I° dicembre 2006 per anzianitą. Revoca.
|
Affari Generali
Ufficio Personale
|
21/05/2007 |
195 |
Risoluzione rapporto di lavoro del dipendente di questo Comune Sig. Silvestri O. -qualifica Istruttore Direttivo Tecnico, con effetto dal I° arzo 2007 per anzianitą. Revoca.
|
Affari Generali
Ufficio Personale
|
21/05/2007 |
194 |
Recupero somme INAIL erroneamente corrisposte al dipendente di ruolo Sig. Nardelli S., periodo infortunio dal 10/2/2007 al 2/4/2007. Atti di gestione conseguenti.
|
Affari Generali
Ufficio Personale
|