LINEA DIRETTA CON...

Leggi il messaggio e le risposte ...

Autore:

D. De Michele Data: 20/12/2005
Rivolto a: Sindaco e Comando polizia municipale
Oggetto: Le Buche in città
Messaggio: Penso che la situazione delle strade di Monopoli e' sotto l'occhio di tutti ed e' inutile far polematica di questo. Io voglio fare solo un invito al Sindaco, primo cittadino di Monopoli, e al comandante dei Vigili Urbani: molto presto (SPERO!!!) le innumerevoli buche in città saranno riasfaldate. Invito a supervisionare i lavori,i lavori di risistematizione del manto stradale viene fatto molto male e in maniera troppo spicciola. In attesa di un riscontro effettivo porgo auguri di Buon Natale e di un buon Anno con la speranza che la Nostra Cìttà possa uscire dall'eterno letargo e abbandono in cui persiste da troppo tempo e la gente se ne accorta ormai....

RISPOSTE  
Autore: Laura Data: 04/01/2006
Rivolto a:
Oggetto: strade e viabilità
Messaggio: Ha pienamente ragione .. io ormai sono convinta che, chi dovrebbe avere il dovere di vigilare sulla fattezza delle strade cittadine e sulla viabilità .. non esce mai di casa e non vede cosa accade a Monopoli quando piove o se semplicemente c'è un pò di traffico in più!!!
 
Autore: fat.word Data: 10/05/2006
Rivolto a:
Oggetto: strade urbane detereorate (eufemismo!)
Messaggio: Credo sia indispensabile che il comune porti avanti un'attività di monitoraggio e controllo della situazione delle nostre strade.La manutenzione è sporadica e ridicola oserei dire.Non si può pensare ad una "città turistica" con infrastrutture simili!