LINEA DIRETTA CON...

Leggi il messaggio e le risposte ...

Autore:

Angela Marasciulo Data: 15/09/2005
Rivolto a: Lavori pubblici
Oggetto: Villa Comunale
Messaggio: I lavori alla Villa (se pur necessari)ne hanno snaturato la natura.La eliminazione di tanti alberi ha trasformato un luogo fresco e ombroso in una piazza assolata come tante altre.Per favore piantate degli alberi!!

RISPOSTE  
Autore: mariella mastromarco Data: 19/09/2005
Rivolto a: Angela Marasciulo
Oggetto: Villa comunale
Messaggio: Gli uffici comunali preposti stanno valutando l'eventuale piantumazione di alberi nella zona perimetrale della villa. Saluti Staff dell'URP
 
Autore: Orazio Leggiero Data: 19/09/2005
Rivolto a: Lavori pubblici, ambiente, ecologia
Oggetto: villa comunale
Messaggio: Condivido pienamente quanto scrive la concittadina Angela Marasciulo. E pensare che la stampa locale aveva parlato di ritorno della villa agli antichi splendori... Ma quale splendore? Quello solare, evidentemente. Alla faccia dell'unico piccolo polmone verde della nostra città. E allora sì, piantate degli alberi per favore!
 
Autore: Domenico Giotta Data: 22/09/2005
Rivolto a: Lavori pubblici
Oggetto: Villa Comunale
Messaggio: Condivido pienamente il contenuto della lettera della Sig.ra Marasciulo. La villa ombrosa dei miei ricordi giovanili è stata cancellata.Vogliamo gli alberi!!!Piantate delle altre essenze ma piantatele.Questa è una opinione generale. Grazie.
 
Autore: Paola Lomascolo Data: 22/09/2005
Rivolto a: Lavori Pubblici
Oggetto: Villa
Messaggio: Siamo un gruppo di mamme che frequentano la villa di mattina.Ma questa non è più una fresca oasi di verde perchè avete tolto gli alberi.Soprattutto l'angolo verso la Villa De Martino è squallido. Piantate degli altri alberi al posto di quelli che stavano per cadere, altrimenti avrete sprecato solo soldi. firmato Paola,Giusy, Maria Antonietta,Angela
 
Autore: COSIMO NOTARANGELO Data: 27/09/2005
Rivolto a: TUTTI I MONOPOLITANI
Oggetto: VILLA COMUNALE
Messaggio: SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDISSIMO CON QUANTO DETTO DALLA SIGNORA MARASCIULO IN QUANTO LA VILLA E' VERAMENTE SQUALLIDA COSI'. SPERO CHE L'AMMINISTRAZIONE VOGLIA PROVVEDERE SUBITO A FAR TORNARE VERAMENTE AI VECCHI SPELNDORI LA NOSTRA VILLA.