LINEA DIRETTA CON...

Leggi il messaggio e le risposte ...

Autore:

mariano Data: 17/09/2002
Rivolto a: tutti
Oggetto: cambiamo monopoli
Messaggio: secondo il mio parere modesto,la prima cosa che dovremmo cambiare a monopoli sono i pregiudizi su tutto.Siamo sempre secondo me! la cittadina meno unita della puglia.vedi polignano!.che zitta zitta ci ha fatto le scarpe e tutto cio' che noi avevamo proggramato di fare oltre 10 anni fa!..loro hanno messo in atto nel loro centrino storico scusate la mia ironia su polignano.Penso che con un po di fatti monopoli potrebbe rivelarsi davvero l'anno prox. come la citta' piu' ospitale della puglia...e ne abbiamo le potenzialita'.che ne dite di rimbokkarsi le maniche?..e non a guardare cio' ke fa l'altro?..credo che siate dakkordo almeno su questo!saluti,e grazie x la possibilita'datami con questo mezzo diaboliko.mariano.forza monopoli!!(fondiamo un partito forza monopoli?)

RISPOSTE  
Autore: Dandem Data: 18/09/2002
Rivolto a: tutti
Oggetto: cambiamo Monopoli
Messaggio: Purtroppo non tutta la citta' puo' dirigere e deliberare, ma per questo bisogna trovare nuova gente veramente capace e cacciare via i soliti noti che da decenni siedono nel consiglio comunale e non fanno altro che danni! Se l'ultimo consiglio comunale fosse presieduto da persone con interessi comuni ora non saremmo qui a discutere e avremmo salvato la faccia per i mondiali di cyclocross.Un appello rivolgo alla citta' per le elezioni di primavera:VOTATE GENTE CAPACE E CHE LAVORI PER L?INTERESSE DELLA CITTA' E DEI CITTADINI. Non illudetevi delle prommesse tanto non le mantengono !!!!! Sciao