SEGNALAZIONE EVENTI IN CITTA'


SEGNALAZIONE EVENTI
IN CITTA'
- Prenotazione date e luoghi -

Finalità

Si vuole dare la possibilità ad Associazioni, Comitati, Enti e cittadini in genere, di poter inserire autonomamente le informazioni per proprie manifestazioni o eventi in una determinata data.

Le manifestazioni proposte devono essere di natura pubblica oltrechè di carattere non pubblicitario.


Come si procede

L’Utente interessato effettua la registrazione all’area “Segnalazione Eventi in città” indicando i propri dati, la propria e-mail (la registrazione è confermata con replay dalla propria casella) e scegliendo una coppia nome utente/password per effettuare l’accesso all’area protetta.

Dopo aver effettuato e confermato la propria registrazione, l’Utente può accedere all’area protetta di “Segnalazione Eventi in città” (inserendo i propri dati d’accesso) e inserire il proprio evento utilizzando un modulo di raccolta dati che consente l’inserimento di alcuni dati essenziali: date inizio/fine evento (che possono anche coincidere), luogo dell'evento, titolo evento, descrizione dell’evento.

A seguito dell’inserimento dell’evento, l’Utente riceverà una mail automatica di conferma inserimento, e l'evento inserito sarà visibile nel calendario Eventi.

Tutti gli eventi inseriti sono soggetti ad una eventuale moderazione da parte dell'Ufficio URP, che potrà decidere di eliminare l'evento se non lo riterrà consono alla sezione stessa.

La scelta del luogo è puramente indicativa, la reale prenotazione dovrà essere effettuata secondo i consueti canali.

Per poter pubblicare le proprie iniziative nell’elenco degli “Eventi in città”, sulla rete civica, è necessario inoltrare la locandina dell’evento, preferibilmente in formato digitale, presso la sede dell’URP di Monopoli (tramite posta elettronica all’indirizzo urpmonopoli@comune.monopoli.ba.it oppure a mano in via Garbaldi n. 8 o in vivo Acquaviva - Palazzo San Giuseppe)

L'Ufficio URP non si assume alcuna responsabilità circa il contenuto, la veridicità e la correttezza delle segnalazioni.

Saranno prontamente rimossi, non escludendo risvolti di carattere penale occorrendo:
- Testi con polemiche personali
- Testi osceni, volgari, offensivi o di rilevanza penale
- Testi anonimi
- Testi troppo lunghi
- Testi di contenuto commerciale
- Testi di pubblicità di aziende commerciali, industriali, artigianali, immobiliari di ogni natura anche indiretti
- Testi di incitamento alla violenza ed alla illegalità
- Testi diffamatori verso individui o organizzazioni
- Testi di promozione di beni e/o servizi



Se non sei un utente registrato in questa sezione CLICCA QUI

altrimenti inserisci i tuoi dati

NOME UTENTE
PASSWORD





^ top

gestione ufficio